Vere Italie | Vere Italie presenta “L’aperitivo a Casa Musicultura”
Vere Italie presenta “L’aperitivo a Casa Musicultura”

MACERATA - Happy hour da martedì 18 a domenica 23 giugno all’Asilo Ricci

Musica, ottimo cibo e tanto divertimento saranno le componenti dell’aperitivo in giardino all’Asilo Ricci. Un’occasione unica per vivere da vicino Casa Musicultura in una location esclusiva e coinvolgente allestita da Vere Italie per vivere momenti irripetibili durante tutta la settimana del Festival. Si parte martedì prossimo (18 giugno), dalle 18, con l’aperitivo di apertura per proseguire tutta la settimana fino a domenica 23 giugno.

Un’iniziativa nata dalla partnership tra Vere Italie e l’Associazione Musicultura, fortemente voluta per animare anche questo suggestivo angolo del centro storico e dare la possibilità a tutti di godersi il giardino della struttura che si affaccia sullo Sferisterio, insomma per far tornare l’Asilo Ricci a essere un punto di riferimento per tutti i maceratesi, e non.
 

Sei giorni per gustare la cucina del nuovo locale del centro storico di Macerata che aprirà le porte di Casa Musicultura al pubblico per godere di un’atmosfera suggestiva a pochi passi dall’Arena.