Pausa pranzo? Veloce e gustosa

Conveniente, veloce e a chilometro zero. E’ la pausa pranzo firmata dalla chef Entiana Osmenzeza del ristorante Vere Italie, nel cuore del centro storico di Macerata, con un nuovo menu dedicato, un’offerta che include piatti salutari e un servizio veloce. Tra le novità del 2019 infatti, spicca il “Menu 25 minuti”, la proposta a 20 euro, dal lunedì al venerdì, con cui è possibile gustare un entrée, un primo e un dolce a menu fisso accompagnati da acqua e caffè in soli 25 minuti. L’ideale per professionisti che vogliono concedersi una pausa pranzo veloce e raffinata in un luogo elegante senza rinunciare al gusto e alla tradizione, anche con clienti e partner. 
E per un pranzo più salutare e genuino, la proposta arriva dal menu alla carta stagionale con piatti di verdure dall’orto cotte o crude, vellutata di cannellini cavolo fritto e Sapa, zuppa di legumi e cereali originaria del Piceno con crostone di pane e formaggio e un piatto a base di purea di cavolfiori affumicati, insalata di cavolfiori, cavolfiore arrosto e mandorle tostate. Un menu buono e salutare per accompagnarti durante tutta la settimana lavorativa.
Dal lunedì al sabato, inoltre, per i più golosi arriva il “Pizzicagnolo” con tagliere di salumi Re Norcino, tagliere di formaggi Fontegranne e crescita sfogliata di Urbino con Cheese for peace e zucchine croccanti.

Da Vere Italie non c’è che scegliere. Ti aspettiamo in via Crescimbeni, 19 a Macerata.